Gaia

Benvenuti nel forum Gaia,
Gaia è una Elite di Final Fantasy XIV,
presente sul server Bodhum.

Vi chiedo cortesemente 2 cose:

1) Rispetto

2) Educazione

In tutti i vari post.

Grazie!

Fiore

Unisciti al forum, è facile e veloce

Gaia

Benvenuti nel forum Gaia,
Gaia è una Elite di Final Fantasy XIV,
presente sul server Bodhum.

Vi chiedo cortesemente 2 cose:

1) Rispetto

2) Educazione

In tutti i vari post.

Grazie!

Fiore

Gaia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gaia

Bodhum Server


    Gaia

    Fiore
    Fiore
    Admin


    Number of posts : 571
    Age : 43
    Location : Italy
    Registration date : 29.05.08

    Gaia Empty Gaia

    Messaggio  Fiore Sab 7 Ago 2010 - 16:27

    Benvenuti in questo forum,
    Gaia è una Linkshell di Shadowlord, uno dei tanti server di Final Fantasy XIV.
    Questo nome non è stato scelto per caso, Gaia proviene dal greco Gea, che sarebbe la divinità abbinata al pianeta Terra, come lo sono Zeus per Giove o Poseidone per Nettuno, con tutta l' immensità che c'è nell' universo noi abbiamo un dono enorme, per questo abbiamo scelto la Terra, qui ci sono le nostre radici, e tutta la saga di Final Fantasy ha nel profondo tanti miti che Wikipedia può illuminarvi sull' origine di molte cose, chi ha giocato a Final Fantasy IX o ha visto il film Final Fantasy: The Spirits Within sicuramente ricorderà di Gaia.
    Mi presento: mi chiamo Fiorenzo, 30 anni, segno zodiacale Vergine, Veneto, sposato con parecchi bimbi, ho giocato parecchi anni a Final Fantasy XI, col personaggio di nome Fiore sul server Fairy, Tarutaru Red Mage; con lo stesso account giocava pure mia moglie Debby, Tarutaru pure lei con vari Job ben expati, in parecchi ci conoscono...
    Nel corso degli anni abbiamo visto molti mutamenti sia del gioco che delle persone, purtroppo c'è da riconoscere che il popolo italiano fa più fatica rispetto ad altri ad andar d' accordo; ma il gioco è bello quando si crea gruppo, quando si soffre e poi si ottengono risultati assieme, ricordi che per molti rimarranno a lungo.
    Con questo progetto vogliamo creare una sorta di famiglia, con vari obiettivi end game, ma anche qualcosa in più, potersi chiamare amici prima e dopo il cap del livello, dando comunque precedenza alla famiglia ed alla vita reale, ma allo stesso tempo avere rispetto per tutti, in tutti i sensi, e quando si prendono impegni, dove nessuno è obbligato a fare qualcosa, fare il possibile per mantenerli e se possibile senza sparire all' improvviso: ho conosciuto persone che non hanno più giocato senza dare notizie per problemi di scuola, finanziari, salute, altre che purtroppo non ci sono più e che rimarranno sempre nel cuore, altri che invece hanno mollato Final Fantasy XI per un altro gioco o si erano semplicemente stancati, quindi chiedo espressamente a tutti di informare in caso di assenze prolungate per non far preoccupare nessuno, da un nick non è facile trovare una persona.
    L' idea non è quella di creare una social, ma nemmeno un gruppo hard core che occupa tutti i giorni di una settimana.
    Chi ci conosce sa che siamo sempre state persone coerenti ed oneste, anche se a qualcuno, come normale che sia, io possa non andar molto a genio.
    Con queste premesse noi vogliamo persone educate con un minimo di maturità!

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 14:06